Partnership Banca Popolare S. Angelo e TeLiMar16/02/2018
Le squadre Nazionali di Italia Germania, Montenegro e Russia sono state le protagoniste, dal 16 al 18 Febbraio 2018, di una tre giorni di partite ad altissimo livello tecnico che hanno emozionato il pubblico numeroso convenuto alla bellissima piscina Olimpica Comunale di Viale del Fante, tirata a lucido per le grandi occasioni, con la preziosa collaborazione del Comune di Palermo. Sotto l'egida della LEN - Ligue Europeenne de Natation e della Federazione Italiana Nuoto, TeLiMar ha organizzato un vero e proprio spettacolo in cui, sposando lo spirito di gruppo sportivo, Banca Popolare S. Angelo ha abbracciato la manifestazione supportandone lo svolgimento
Bissare il successo della World League del marzo 2017 non era semplice. La missione era quasi impossibile: non un incontro secco, bensì un intero fine settimana, con attività collaterali agli incontri sportivi del girone eliminatorio di LEN Europa Cup, che ha visto il trionfo dell'Italia davanti a Montenegro, Russia e Germania. Eppure, anche stavolta la Società TeLiMar ha saputo organizzare un evento nell'evento. Un successo collegato al trionfo del Settebello, che sposa lo slogan di BPSA "Un Team vincente", guidato da Sandro Campagna, che nella tre giorni palermitana ha giocato una pallanuoto di altissimo livello, chiudendo il girone imbattuto e qualificandosi alla Superfinal che si disprà dal 5 all'8 aprile in Croatia.
Giornate di sport ad altissimo livello internazionale che hanno visto interamente gremita la Tribuna della Comunale, mentre a bordo vasca hanno preso posto autorità, tesserati FIN ed invitati. Pre-partita condotto da Mimmo Contestabile e Cinzia Gizzi, con la partecipazione straordinaria di Alessandra Salerno alla sua Autoharp, che ha tratteggiato un'atmosfera emozionale e sofisticata, accompagnata dai giochi di luci mozzafiato che hanno lasciato le nazionali in acqua a riscaldarsi al buio al ritmo di rock elettronico. Il tutto capace di trasformare la piscina in un palazzetto degno dell'NBA grazie anche allo spettacolo sportivo offerto dal match. Il post partita è stato un vero bagno di folla per il Settebello che ha toccato con mano l'affetto del pubblico, firmando cartoline predisposte ad hoc dalla FederNuoto, scattando selfie con gli appassionati. Naua DJ Set a completare il ricchissimo programma della serata.